domenica 21 aprile 2013

Second Day

Avrete sentito della mia gita al Conway Centre e del primo giorno. Come vì dirà il titolo del mio post, questo segmento è dedicato al mio secondo giorno. Ci siamo svegliati alle 6:30 ma nessuna di noi aveva dormito tanto perchè abbiamo camere singole e una delle nostre compagne aveva lasciato aperto il lavandino e si sentiva amplificato nella mia camera. Appena abbiamo lasciato il letto siamo andate nella camera di Megan e abbiamo mangiato le caramelle che avevamo portato. Dopo un'ra la una delle maestre che ci accompagnavano (l'unica femmina; Miss Dickson) e' venuta a svegliarci ma si e' ritrovata delle ragazzine pazze che correvano per il corridorio. Quando eravamo vestite siamo andate giu' nella sala per la colazione, ieri quando abbiamo avuto cena ci hanno chiesto cosa volecamo per colazione; avevamo la scelta di: pesce del giorno, colazione inglese, porridge o colazione inglese per vegetariani. Naturalmente io ho preso colazione inglese normale. Potevi anche avere cereali, toast e frutta. Dopo colazione ci siamo vestiti per un'eccitante mattina con "The Low Ropes". Dovevamo fare diversi giochi da gruppo tipo passare un palo ed un barile per un corso d'ostacoli senza farlo toccare per terra. Dopo siamo andati sullo "Zip-Wire", prima ci eravamo divisi in due gruppi quindi ci siamo scambiati. Dopo abbiamo avuto colazione e ci siamo preparati per un pomeriggio con "Abseiling". Siamo scesi da una collina piccolo con una corda. Alla fine abbiamo cenato e siamo andati a letto.

Nessun commento:

Posta un commento