domenica 3 marzo 2013

Aragosta Night

Venerdì sera siamo andati a mangiare al GOSHAWK per festeggiare il mio "entrare in Wirral Grammar". Appena arrivati un cameriere dice :"Prenotazione per O'Donnell, vero? Con un'ordine per un'aragosta." Ecco, sorpresa annullata. Anche se è successo questo, non mi faccio rovinare la giornata e ordino uno "squisito" piatto con gamberi. Anche se non ha gusto mangio una gran parte. Quando finalmente arriva l'aragosta che servono con un' attrezzo che assomiglia ad una pinza. Decido di non usarlo e mangio con un'altro "aggeggio" e riesco a finirlo. Si finisce con un trio di gelato al gusto di menta, fragola e chioccolato. Quando torniamo dobbiamo usare il telefono di mio papà perchè "qualcuno" (mio papà), ha distrutto il TomTom. Dopo averlo messo in Italiano lo scambiamo per Inglese e ci intrattiene dicendo: after uno punto quattro miles, turn to the svincolo (notare l'accento sulla o) alla sinistra (accento sulla i) and turn on cester road.

1 commento:

  1. Mi raccomando tu non dimenticare il tagliano eh? E brava per l'ammissione alla nuova scuola,dove comunque secondo me non avrai bisogno delle lezioni per preparare il cenone di Natale, anzi potresti diventare tu l'insegnante, altro che!
    Bacioni da Carmen.

    RispondiElimina