venerdì 15 marzo 2013

Conway Trip

Sono appena tornata dalla mia gita. Altro che andare allo zoo per 6 ore. Io sono andata al "Conway Centre" per 5 giorni. E' stato fantastico!! Vi dirò tutto: il primo giorno siamo arrivati a circa mezzogiorno, ci sono state allocate le nostre camere e abbiamo disfatto le valigie. Siamo andati a fare pranzo con le robe che ci eravamo portati da casa per il nostro primo giorno. Dopo siamo andati giù è abbiamo fatto "bushcraft". Ci siamo divisi in 5 gruppi e abbiamo costruito una capanna con un copertone di plastica, rametti, roccie e qualsiasi altra roba che trovavamo. Dopo questo l'hanno giudicato e la mia ha preso un bel 7. Per finire in bellezza abbiamo fatto un fuoco in coppie e dopo con tutto il gruppo, quandoo l'avevamo fatto abbiamo arrostito marshmallow e li habbiamo mangiati! Erano così buoni; croccanti da fuori e dolci e teneri da dentro. Dopo questo siamo andati dentro perchè anche se avevamo tanti strati (due paia di leggins, una tuta, due magliette e due maglie extra calde) ci stavamo congelando mani e piedi. Siamo andati nelle nostre camere a cambiarci per cena, che devo dire era squisita. Ci siamo messi il pigiama e siamo andati giù (sembravamo tutti stupidi) a guardare un film, " Aliens in the attic". Infine abbiamo avuto una cioccolata calda con un marshmallow dentro e siamo andati a dormire.

sabato 9 marzo 2013

Another day, another shopping spree

Ciao a tuttti! Scusatemi se non ho scritto tanto negli ultimi giorni ma non è successo niente. Lunedì la mia classe và a il Conway Centre. In pratica un posto dove faremo capanne, ci infangeremo per non essere visti, andremo sulle canoe e ci arrampicheremo sopra muri per 5 giorni. Ovviamente avremmo le nostre camere personali. Alla fine della settimana co sarà un disco dove porteremo i nostri CD e ci vestiremo nel modo più pazzo possibile. Vì scriverò di più quando torno. In più oggi sono andata per un'altro Shopping Spree con l'adorata Grandma. Mi ha lasciato persino comprare rossetto, smalto (blu brillantato) e ombretto. Ciao Ciao.  

PS: Mia mamma è ammalata dunque mandatele gli auguri!

domenica 3 marzo 2013

Aragosta Night

Venerdì sera siamo andati a mangiare al GOSHAWK per festeggiare il mio "entrare in Wirral Grammar". Appena arrivati un cameriere dice :"Prenotazione per O'Donnell, vero? Con un'ordine per un'aragosta." Ecco, sorpresa annullata. Anche se è successo questo, non mi faccio rovinare la giornata e ordino uno "squisito" piatto con gamberi. Anche se non ha gusto mangio una gran parte. Quando finalmente arriva l'aragosta che servono con un' attrezzo che assomiglia ad una pinza. Decido di non usarlo e mangio con un'altro "aggeggio" e riesco a finirlo. Si finisce con un trio di gelato al gusto di menta, fragola e chioccolato. Quando torniamo dobbiamo usare il telefono di mio papà perchè "qualcuno" (mio papà), ha distrutto il TomTom. Dopo averlo messo in Italiano lo scambiamo per Inglese e ci intrattiene dicendo: after uno punto quattro miles, turn to the svincolo (notare l'accento sulla o) alla sinistra (accento sulla i) and turn on cester road.

Pondywood party

Stamattina io e i miei "favolosi" genitori (il ntp come al solito non ha voluto spostarsi dal suo letto) siamo andati a fare una camminata per un sentiero pubblico di cui forse avete già sentito parlare. Un posto bellissimo per andarci sopra con i miei stivali bellissimi sopra una montagna di fango. Alla fine del nostro percorso, sosta vicino ad una pozza d'acqua fangosa.

Quindi adesso, come vedete, sono famosa anche in inghilterra. Dopo tutto questo sono stata ripagata con DUE pasticcini pieni di calorie. Mi diaspiace che non posso mettere una foto perchè li ho già mangiati.

New start

Ciao a tutti! Se i miei post non sono così belli come quelli di mia mamma e se per caso parlano della stessa cosa, allora non è colpa mia. Ma se qualcuno leggerà quello che scrivo ecco le notizie: sono stata ammessa a Wirral Grammar, dove oltre alle quattordici materie che dovrò studiare, c'è una varietà di materie extra curriculare tra qui cinese e come preparare un pranzo per natale. Una scuola perfetta che (a grande invidia di tutti) possiede dei computer" apple mac".